...IN ZONA VIP...

mercoledì 30 settembre 2009

OK, UN ATTIMO DI SERIETA'....


D'accordo...
Io di solito 'ste cose non le faccio per principio, perchè immagino che tutti le sappiano già.
Ma siccome siete ignoranti e a me frega più degli animali che delle persone...(Come avrete certamente già intuito leggendo i miei post...)
...Vi invito a fare un grazioso passaparola.
In pratica:
Rubatemi quest'immagine e diffondete il verbo.
La cosa mi sembra bella.
...E poi dite che sono senza cuore come l'uomo di latta...
Tzè...
ENJOY!

10 commenti:

Lario3 ha detto...

Ottimo post... poveri animaletti!!!

Grazie mille per il commento, CIAO!!!

Marcello Locatelli ha detto...

ehh capisco.
come te, anche io ho un grande cuore.

è lì, sul tavolino. apparteneva ad un elefante O.o

Elena ha detto...

bonita Laura... brava cara!!! sensibilizza!!! =) un baciooooo

sguercia ha detto...

Grazie,
sono in fase di ristrutturazione profonda e bloggica, secondo il consiglio di Darky,
la tua immagine mi segue...
Grazie laura....;)

Laura S. ha detto...

Grazie, Lario...
Per una volta sono stata seria.
XD
Ciao.

Laura S. ha detto...

@Marcello: Curioso...Quello che ho io apparteneva ad un unicorno....
XDDD
Ciao uomo!

@Elena: Ehhh...Sensibilizzo.
XD
Mi piacciono gli animali.
Ciao!

@Sguercia: Stavolta non cancello solo perchè la questione mi sta a cuore.
Sappilo.
Ciao.

Vittoria A. ha detto...

Ciao! Era lo spaventa passeri che mi inquietava nel disegno di sotto :D
Anche io sono dalla parte degli animali!:D domani sensibilizzo anche io!

Laura S. ha detto...

Brava, Vittoria! Sensibilizza! XD
Lo sapventapasseri t'inquietava?
XDDD
A me faceva senso la strega con le calze a ricghe, che Dorothy spatascia con la sua casa, quando atterra ad OZ.
XD
Ciao!

Matteo ha detto...

Post serio, reply seria: grazie per la segnalazione! :)

x

Laura S. ha detto...

A volte capita anche a me, Matteo...
XD
Grazie a te per essere passato!
Ciao!